Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a A.F.G. Imbottiti srl all’atto dell’ordine di acquisto.

A.F.G. Imbottiti srl garantisce la spedizione del bene entro 4 (quattro) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione.

La ditta A.F.G. Imbottiti srl si riserva il diritto di modificare senza preavviso alcuno, alcune o tutte delle caratteristiche del prodotto ordinato dal cliente con altri prodotti dalle caratteristiche simili.

Per il pagamento tramite contrassegno i 4 (quattro)giorni lavorativi saranno conteggiati dalla data di ricezione dell’ordine via e-mail.

Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di pagamento in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante o assegno circolare non trasferibile intestato ad A.F.G. IMBOTTITI srl, da consegnare direttamente al corriere all’atto di ricevimento del bene.

La spedizione viene effettuata a mezzo corriere espresso. Eventuali ritardi sono imputabili al corriere espresso e non alla A.F.G. Imbottiti srl.

Per eventuali informazioni sulle spedizioni e consegna dei prodotti acquistati contattare il servizio clienti (vedi sezione RECLAMI).

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (A.F.G. Imbottiti srl)